cuccioli pomerania

Infinity Mon Amour nasce ufficialmente nel 2013, ma esiste da tempo…
Prima di chiamarsi Infinity MonAmour si chiamava "Il tuo cucciolo Pomerania MonAmour " (allevamento amatoriale) ed è il continuo dell'allevamento cinofilo "Club House Pluto & C.", nato nel 1990 e fondato da mia madre.

La passione che mia madre e mio padre avevano, l'amore nei confronti degli animali, i lunghi turni al centro recupero fauna selvatica con me piccola, mi è stata chiaramente trasmessa.
In questi anni, dopo la scomparsa prematura di mia mamma, ogni singolo episodio mi ha portata a conoscere lo shih-tzu ed allevarlo, e successivamente il pomerania, lo spitz (amore a prima vista).
Dopo aver allevato lo shih-tzu, con tanto aiuto da parte di mio padre e nuovi amici (grandi allevatori da anni), mi sento pronta ad iniziare questa splendida avventura con i Pom e gli Spitz.
L'affisso che ci è stato concesso dall'E.N.C.I segna l'inizio (e non un arrivo) di tutto l'impegno che metterò per crescere professionalmente e per una splendida vita all'insegna dell'amore incondizionato dei nostri "pelosi".
Siamo ancora davvero al principio, non si finisce mai di imparare!
I nostri cani sono allevati in casa, vivono con noi, la nostra vita è con loro e sono parte integrante (se non più numerosa) della nostra famiglia.
Ho imparato a seguire la gravidanza, il parto, lo svezzamento e la consegna dei cuccioli da mia madre che, con tanto amore verso gli animali, è stata in grado di creare un rapporto amichevole con coloro che hanno acquistato un cucciolo; i suoi clienti erano i suoi amici e così è per noi. Infatti, riceviamo spesso le visite dei nostri clienti insieme al proprio "peloso", si va insieme in esposizione, si condividono giornate di festa, come in una grande famiglia.

Ho imparato tanto da lei, ho tanto ancora da imparare, ma mi sento già in grado di offrire un servizio certamente superiore a quello dei semplici annunci casalinghi, privati, etc., che si trovano su internet.

Alessandra Rinaldi